20 ago 2012

Jon, can you hear us now? Part 2


Come anticipato nel precedente post, stiamo raccogliendo le foto da portare di persona a Jon! Continuate a leggere per avere tutte le risposte ai vostri quesiti!
In molti ci avete chiesto delucidazioni su questa iniziativa: ecco tutto ciò che volevate sapere!


-Come devono essere le foto?
Come volete, basta che ci siate voi e che compaia la scritta CYHMN? o Can You Hear Me Now? da qualche parte (come nella foto qui in alto, per esempio): può essere scritta su un foglio o aggiunta a computer, voi potete essere di fronte, di schiena, a testa in giù, a Udine o in salotto... insomma, sbizzarritevi :D!

-Dove mandare le foto?
Solo ed esclusivamente via mail, quindi non su FB o qui, a bjudine@hotmail.it con oggetto "Jon NYC" entro fine agosto

-Cosa porterete a Jon?
Faremo un video in cui monteremo le vostre foto con un testo che farà da presentazione e come sottofondo ci sarà la canzone dei New Jersey Can You Hear Me Now?, poi metteremo il video su un cd (ma sarà visibile anche su Youtube) e aggiungeremo nel cd le altre canzoni scritte dai fan, il tutto in allegato al libretto che un anno fa abbiamo consegnato nelle mani dell'autista di Jon.

-Come pensate di incontrare Jon?!?
Ecco, ottima domanda :D! La nostra admin Luna lavorerà per un anno nello stato di New York, oltretutto scrivendo una tesi sui Bon Jovi, quindi le speranze di riuscire ad incontrarlo magari di sfuggita sono buone. La prima "spedizione" avverrà probabilmente il weekend del 15 settembre, per questo dobbiamo ricevere le foto in tempo per montare il video! La spedizione toccherà non solo le case di Jon a New York e in New Jersey, ma anche la Soul Kitchen e il ristorante abitualmente frequentato da Jon. Altra ipotesi da non scartare è quella di incontrarlo a scuola: infatti Luna insegnerà in un college ad appena mezz'ora dal college di Stephanie, quindi non è troppo difficile pensare di incontrarlo magari a qualche evento sportivo che coinvolga entrambe le scuole!

Ecco, speriamo di aver soddisfatto ogni vostra curiosità, aspettiamo le vostre foto! Ricordatevi di spedirle via mail!

2 commenti:

  1. Posso darvi un consiglio?
    per me Jon con il carattere che ha si sfonda le balle di ste robe, ma poi al di là di questo, i Bon Jovi non sono mica solo lui! Questo colpo mandate qualcosa agli altri! Non dico Rich e Tico che non abitano in NJ ma David sì, e sono sicuro che lui lo apprezzerebbe molto... anche perchè fatto da fan italiani, e lui ama l'Italia :

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Certo che i Bon Jovi non sono solo Jon, infatti il video e il libretto saranno indirizzati a tutti!
      Non Solo David, ma anche la mamma di Richie abita in New Jersey e lui va spesso a trovarla, senza contare il tour che farà per promuovere il disco solista, e al quale cercherò di assistere assolutamente. Questo per dire che ovviamente copie del cd e del libretto ne faremo più di qualcuna, nella speranza di intercettare Jon O qualcuno degli altri, certo diciamo che la mia priorità sarebbe quella di incontrare lui per gusto personale, poi se incrocio qualcun altro (che fosse anche David Bergman, Matt o Lorenza Ponce eh, le provo tutte :D!!) ben venga :)!

      -Luna

      Elimina

lascia un tuo commento...