20 nov 2012

La risposta del bs al nostro reclamo!

Dopo l'invio del nostro reclamo via email, il backstage ha prontamente risposto punto per punto a tutte le nostre osservazioni. Noi come minimo apprezziamo la buona volontà, il resto dei commenti lo lasciamo a voi!

Traduzione italiana

Ehilà!

Siamo davvero dispiaciuti di sentire tutti i problemi che avete avuto durante le prevendite. Spesso può trascorrere un tempo molto breve tra l'organizzazione della prevendita e la data di apertura, a causa delle numerose parti in causa coinvolte nell'organizzazione di un tour mondiale. Informiamo sempre i fan delle date di prevendita non appena tutte le informazioni ci vengono confermate, e purtroppo non possiamo fornire informazioni prima.

Vi assicuriamo che sono stati venduti più di tre Diamond sciolti [per Milano], ciò nonostante erano in numero limitato e non ci è permesso diffondere l'informazione sul numero effettivo di biglietti emessi.

Per quanto riguarda gli errori nell'acquisto dei biglietti [prato per Vienna invece che Diamond per Milano], i fans hanno a disposizione numerose schermate che mostrano i biglietti che stanno ordinando, prima di confermare e completare l'ordine. Chiediamo sempre ai membri del fan club di ricontrollare i loro ordini prima di completarli, dal momento che ci è impossibile cambiare gli ordini dopo il completamento degli stessi. È vero che usiamo risposte predefinite per velocizzare le risposte alle email, ma in ogni caso, anche se si riceve lo stesso identico messaggio di un altro membro del fan club, vi assicuriamo che il vostro messaggio è stato rivisto da un addetto al servizio clienti reale, umano, il quale ha determinato che la risposta predefinita rispondeva a tutte le richieste - se così non fosse, vi preghiamo di segnalarcelo per chiarire questo punto.

Per quanto riguarda il Golden Circle per Milano, al momento della prevendita il fan club era stato informato del fatto che non ci sarebbe stato il GC per questo concerto; in realtà, è stato aggiunto subito prima dell'apertura delle prevendite pubbliche. Come atto di cortesia per i membri del fan club che avevano acquistato il field bs, l'abbiamo migliorato in GC. Lo scopo era di dare un servizio ai fan che avevano acquistato i field, non di svantaggiare altri membri del fan club. Dopo la modifica dei biglietti field abbiamo venduto i rimanenti Golden che avevamo ricevuto per questo evento.

I membri del fan club che hanno acquistato i pacchetti VIP dal fan club entreranno per primi, poi i golden bs (sia golden che field migliorati), poi i Fast Track Golden comprati su Ticketone, ed infine gli altri.

Apprezziamo la vostra passione e dedizione verso la band e i suoi fan, e facciamo del nostro meglio per fornire il miglior servizio possibile ad ogni singolo fan. Il fan club sta gestendo le prevendite indipendentemente usando una piattaforma di acquisto biglietti sviluppata da noi, e apprezzeremo ogni ulteriore feedback che vorrete fornirci. Se qualche altro membro [della pagina] ha problemi che non abbiamo risolto in questa email, ditegli di contattarci e li aiuteremo al meglio delle nostre possibilità.

Grazie per aver raccolto la voce di molti fan leali.

Cordialmente,

Bon Jovi Support Team


Testo originale

Hi there!

We're sincerely sorry to hear of the issues you've experienced during pre-sales. Often these pre-sales can be organized with little time between completion and the pre-sale date, due to the numerous moving parts associated with organizing a full world tour. We always inform fans of pre-sale dates as soon as all information has been confirmed, and unfortunately we're unable to provide information before this.

We assure you that there were more than three Diamond Circle Only tickets sold, however, they were limited and we cannot release how many of these tickets were offered.

Regarding ticket purchase errors, fans are provided with numerous pages displaying the tickets they are ordering before confirming and completing the order. We always ask fan club members to double check their orders before completing the order process, as we're unfortunately unable to make changes to orders after they have been completed. We do use predefined replies to help with answering emails quickly, however, even if you receive the same message as another fan club member, we assure you that your message was reviewed by a real, human customer support representative and it was determined by this representative that the predefined response addressed all of your inquiries - if it did not, please don't hesitate to further clarify the issue.

Regarding the Golden Circle for the Milan event, at the time of the pre-sale the fan club had been informed that there was no Golden Circle for this event, however, one was added just before the public sale opened. As a courtesy to those fan club members who purchased field tickets through our pre-sale, we did upgrade these seats to the Golden Circle. This was only done to accomodate fans who purchased in this pre-sale and was in no way intended to disadvantage any other fan club members. After we converted the field tickets we held a second sale with the remaining Golden Circle tickets we had acquired for the event.

Fan club members who purchased VIP tickets through the fan club will enter the venue first, followed by fan club members who purchased standard tickets during the fan club pre-sale, followed by those who purchased fast track Golden Circle tickets (if available) in the public sale, followed by the remaining ticket holders.

We appreciate your passion and commitment to the band and it's following, and we are working as hard as we can to provide the best service possible to every fan. The fan club is managing the pre-sales ourselves using a ticketing platform we've been developing, and we appreciate any further feedback you wish to provide. If any members have any outstanding issues, please ask them to reach out to us and we will assist them to the best of our ability.

Thank you for your loyal fan patronage.

Best,

Bon Jovi Support Team

3 commenti:

  1. e chi voleva prendere il pacchetto vip diamond come mai non sono mai stati messi in vendita quei pacchetti da ticketone??? è una truffa... io sento bon jovi da quando avevo 8 anni... ho tutti i cd.. tatuaggi e volevo spendere 300 euro per il biglietto vip.. mai stato messo in vendita su ticketone.. il sistema italiano fa schifo.. GRAZIE A TUTTI

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  2. per rispondere a chi ha commentato qui sopra..
    credo i i pacchetti diamond vip, sia su ticketone, sia sul fan club, siano stati venduti col contagocce, a causa del runaway tours che ha scelto proprio milano tra le città dove organizzare i viaggi. credo che "SE" i diamond (sciolti, e vip t1) torneranno in vendita, sarà solo dopo che i viaggi runaway saranno "chiusi".
    chi vivrà vedrà...

    ps: non capisco perchè non siano autorizzati a dire quanti biglietti per ogni categoria saranno in vendita... ma di vip diamond (quelli per fare il giro del backstage) ne hanno venduti per la data di milano?
    sapete per caso l'anno scorso, quanta gente ha fatto il tour dietro/sul palco, col fun club? (tanto per avere un'idea..)

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    Risposte
    1. Non comunicano mai il numero di biglietti, non si sa bene perché... Pacchetti VIP bs ne sono stati venduti sì, abbiamo sentito diverse persone che li hanno comprati. Non abbiamo idea di quanti abbiano fatto il tour del palco a Udine :/!

      Concordiamo sul discorso della Runaway Tours, e anche sul fatto che è un problema di T1 piuttosto che del backstage, apparentemente!

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